domenica 30 settembre 2007

Sto benedetto pan briosh

Dicevo un pò di tempo fa sbagliando la collocazione di questo post........"Care amiche e amici cuochi.....il pan briosh che ho fatto ieri non ha dato cenno di lievitazione e devo dire che na cosa brutta così nun mera venuta mai....sono rimasta delusissima, anche Sergio può testimoniare il mio sgomento quando ho visto che l'impasto era rimasto tale e quale a quando lo avevo lasciato!!!....quindi ho deciso di chiedere a voi la benedetta ricetta del pan briosh.... evidentente la mia non è corretta...grazie Ele (e se proprio non lo sapessi fare????...mmmah) CIAO".

3 commenti:

MariaVittoria ha detto...

Hai provato a chiedere a tua zia? Intendo la sorella di Sabina....alla festa d'estate a casa di Mancio, Sabi ha portato un Pan Brioche buonissimo.
E poi in ogni caso c'e' sempre Internet. Puoi provare a sgoogolare Pan Brioche e vedere che cosa vien fuori!

Baci, Marivit

Cina ha detto...

Uno squillo a mamma!!! Tranquilla te la da la ricetta!!!

lellavagabonda ha detto...

Grazie a tutte e due!